SCI CLUB A Castelveccana

1. SCI CLUB PENNA NERA (dal 1934)

Sei residente a Castelveccana? Lo Sci Club Penna Nera, con sede ufficiale a Milano, è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sci, grandi e piccini. Nato con l’intento di promuovere lo sport e la passione per lo sci, il nostro club offre una vasta gamma di attività, dai programmi agonistici a quelli non agonistici, pensati per bambini e ragazzi di tutte le età. Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente sano e stimolante dove tutti possano crescere e divertirsi, imparando a sciare in modo sicuro e professionale.

2. Iscrizioni Aperte a Tutta Italia

Un aspetto fondamentale dello Sci Club Penna Nera è la sua apertura a livello nazionale, anche per chi risiede a Castelveccana.

Un aspetto fondamentale dello Sci Club Penna Nera è la sua apertura a livello nazionale. Anche se la nostra sede principale si trova a Milano, le iscrizioni sono aperte a chiunque, indipendentemente dalla residenza. Questo permette agli appassionati di sci di qualsiasi regione d’Italia di unirsi a noi e partecipare alle nostre attività. Siamo fieri di essere un club inclusivo, che accoglie sciatori di ogni parte del paese, favorendo l’incontro e la condivisione tra persone con la stessa passione.

3. Allenamenti di sci  a Madesimo

Gli allenamenti dello Sci Club Penna Nera si svolgono principalmente nella rinomata località sciistica di Madesimo. Situata nelle Alpi lombarde, Madesimo offre condizioni ideali per l’allenamento, con piste ben preparate e un’ampia varietà di percorsi adatti a tutti i livelli. La località è facilmente raggiungibile e offre un ambiente perfetto per migliorare le proprie abilità sciistiche, grazie anche alla presenza di istruttori qualificati e programmi di allenamento personalizzati. Partecipare agli allenamenti a Madesimo significa immergersi in un’esperienza unica, dove sport e natura si incontrano.

4. Sci: Programmi Agonistici e Non Agonistici

Il nostro club offre una vasta gamma di programmi, sia agonistici sia non agonistici, per soddisfare le diverse esigenze dei nostri iscritti. I programmi agonistici sono pensati per chi desidera competere a livello professionale, con allenamenti intensivi e mirati al miglioramento delle performance. Parallelamente, i programmi non agonistici sono ideali per chi vuole avvicinarsi allo sci in modo più rilassato, magari per il semplice piacere di sciare e godersi la montagna. Entrambi i percorsi sono seguiti da istruttori esperti, pronti a guidare i ragazzi in ogni fase del loro percorso sportivo.

Sei residente a Castelveccana? Unisciti allo Sci Club Penna Nera e scopri il piacere di sciare in compagnia, migliorando le tue abilità e facendo nuove amicizie. Che tu sia un agonista o un semplice appassionato, qui troverai il programma giusto per te!

SEI INTERESSATO A ISCRIVERTI O A ISCRIVERE I TUOI FIGLI ALLO SCI CLUB PENNA NERA? SCOPRI COME FARE!

ISCRIZIONI

top Drag View