Sci Club Madesimo

Sci Club Penna Nera a Madesimo

Lo Sci Club Penna Nera a Madesimo è un punto di riferimento fondamentale per gli amanti degli sport invernali in Valchiavenna. Fondata da esperti e appassionati di sci, questa associazione offre una vasta gamma di servizi per chi desidera trascorrere giornate indimenticabili sulle piste.

Servizi offerti dal Sci Club Penna Nera

Lo Sci Club Penna Nera a Madesimo mette a disposizione dei suoi soci e degli ospiti numerosi servizi, tra cui noleggio attrezzature, lezioni individuali e di gruppo con maestri qualificati, e la possibilità di partecipare a escursioni guidate alla scoperta del territorio circostante.

Servizi offerti dal Sci Club Penna Nera

Eventi organizzati dal Sci Club Penna Nera

Lo Sci Club Penna Nera organizza regolarmente eventi e manifestazioni per coinvolgere la comunità locale e promuovere lo spirito di aggregazione tra gli appassionati di sci. Tra le iniziative più popolari ci sono le gare amatoriali, le serate tematiche e le escursioni notturne con le ciaspole.

Corsi di sci e snowboard con il Sci Club Penna Nera

Lo Sci Club Penna Nera offre corsi di sci e snowboard per principianti e esperti, adulti e bambini. Grazie all’esperienza dei propri istruttori e alla presenza di moderne strutture didattiche, il club garantisce un apprendimento efficace e sicuro, consentendo a tutti di migliorare le proprie abilità sulle piste di Madesimo.